logo
Welcome Guest! To enable all features please Log ind or Registrering.

Notifikation

Icon
Error

Banning
#1 Skrevet : 27. maj 2020 10:40:16(UTC)
Banning

Rang: Member

Gruppe: Registered
Tilmeldt: 15-05-2020(UTC)
Indlæg: 19

Il giovane americano Jack Sock si è trasferito al secondo turno quando Nicolas Almagro si è ritirato dopo aver perso 0-5 nel primo set. Anche Jurgen Zopp è passato quando il veterano tedesco Tommy Haas si è ritirato con un infortunio alla spalla mentre guidava il primo set per 5-2. Magdalena Rybarikova ha avanzato quando Urszula Radwanska si è ritirato in svantaggio di 0-3 nel terzo. Elina Svitolina ha preso a pugni il suo biglietto per il secondo round quando Petra Martic si è ritirato dopo aver perso 0-5 nel primo set della partita.

Il francese Michael Llodra - che ha annunciato che si ritirerà alla fine del 2014 - è stato rimbalzato dal sorteggio singolo della sua casa Slam di Nike Air Max 97 Pánské Fernando Verdasco. Llodra è stato classificato come il numero 21 nei singoli, anche se ha lasciato il segno più importante nel doppio gioco in cui ha raggiunto il massimo numero 3 della carriera e ha conquistato tre titoli del Grande Slam insieme a quattro trofei secondari. Llodra partecipa al torneo di doppio maschile dove è stato piazzato al 5 ° posto con il connazionale Nicolas Mahut e al torneo di doppio misto in cui accoppia la contadina Amandine Hesse.

Ieri il torneo del doppio maschile è iniziato. Doppio femminile e doppio misto sono entrambi previsti per iniziare oggi sui campi esterni.
Il dopo-sbornia

La partita tra l'americano Steve Johnson e il francese Laurent Lokoli è stata sospesa a causa dell'oscurità, con Johnson in vantaggio per 3-1 nel 5 ° set. La partita Johnson-Lokoli è l'ultima partita del primo turno ancora da Nike Air Max 95 Damen completare e dovrebbe concludersi oggi sul campo 7 a meno che il tempo non interferisca.

La mia vita è cambiata per sempre quando ho deciso di adottare un cane sei mesi fa. Ho imparato rapidamente che avere un tag animale grande, energico e assolutamente birichino insieme a me ovunque andassi potrebbe essere una sfida, per non dire altro. Sebbene la decisione di adottare Bruce, (dal nome di The Boss) sia stata impulsiva, posso onestamente dire che siamo una coppia perfetta. A poco meno di due anni, è un dolce e intelligente segugio che non ama altro che scatenarsi nei boschi, rovesciare birre e fare viaggi su strada spontanei attraverso l'Ovest americano.

Dal momento che entrambi tendiamo a diventare un po 'pazzi senza abbastanza esercizio fisico, Bruce è diventato il mio compagno di corsa fin dall'inizio. Dopo un po 'di corsa Adidas Gazelle Herren insieme, onestamente posso dire che è diventato un cane da pista in buona fede, e ora mi chiedo come mai ho corso senza di lui.

Ecco alcuni motivi per cui sono convinto che sia molto meglio correre con un cane.

Sono sempre stato invidioso delle persone che ho visto fare escursioni e correre con i cani. C'è qualcosa di magico in quella semplice, primordiale esperienza di vagare nel bosco accanto a un animale che ama correre per il gusto di correre. Se non l'hai provato, consiglio vivamente di correre con un cane! Ti cambierà la vita.

Sia che lui e io stiamo andando a fare un trekking da soli o con un gruppo di altri corridori, Bruce ha sempre ampie vibrazioni positive da percorrere. Non si lamenta mai di quanto sia difficile il percorso o chiede quando finiremo. Per il mio cane, non esiste assolutamente una brutta corsa. Fornisce un livello di alimentazione che ha sicuramente portato me e le mie sorelle di pista attraverso alcune lunghe miglia di montagna con sorrisi sui nostri volti.
Brugere som besøger dette emne nu:
Guest
Hop til Forum  
Du kan ikke skrive nye indlæg i dette forum.
Du kan ikke svare på indlæg i dette forum.
Du kan ikke slette dine indlæg i dette forum.
Du kan ikke ændre dine indlæg i dette forum.
Du kan ikke lave afstemninger i dette forum.
Du kan ikke stemme i dette forum.